Spedizioni e consegna
LE POLITICHE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Le spedizioni avvengono a partire dal giorno successivo all’arrivo dei file di stampa corretti, a seconda del giorno di spedizione prescelto dal cliente, con Corriere GLS.
Gli ordini pervenuti entro le ore 10:00 e pagati con carta di credito o PayPal, sono elaborati in giornata e quindi hanno la possibilità di essere affidati al Corriere entro le successive 24 ore. Per gli ordini pagati con bonifico bancario i tempi decorreranno dall’avvenuta evidenza del bonifico sul nostro conto corrente.
La consegna avviene nell’arco delle 24/48 ore per la gran parte del territorio Italiano (isole e località remote 48/72h). Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Una volta affidata la merce al Corriere, il Cliente riceverà una mail di notifica ed accedendo alla propria area personale e recandosi nella sezione “Riepilogo ordine” potrà consultare il tracking della spedizione.
Una volta ricevuto il pacco il Cliente dovrà accertarsi che il collo sia integro e chiuso. Qualora il pacco fosse manomesso o danneggiato è necessario accettare con riserva la spedizione. In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il Corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo (non è possibile concordare il giorno/orario del secondo passaggio).
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, la merce andrà in giacenza e verrete contattati dal Servizio Clienti per programmare una nuova consegna o per il fermo deposito. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni, o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, la spedizione tornerà al nostro magazzino. Il costo della consegna una volta che la merce è in giacenza, nonché il costo del rientro della merce presso il nostro magazzino, sono interamente a carico del cliente. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta, il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.
Ritiro della merce in sede
E’ possibile ritirare i prodotti anche presso la nostra sede; è preferibile in questo caso prendere appuntamento negli orari sotto riportati.
La merce sarà messa a disposizione da un nostro incaricato entro i termini di consegna che il Cliente avrà scelto in fase di ordine.
Il nostro personale è a disposizione nei seguenti orari:
da Lunedì a Venerdì
9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00
Sabato e Domenica
chiuso
L'azienda è in Via Mammianese Sud, 35 A/B ad Altopascio (Lucca).
Eventuali preferenze o indicazioni possono essere inserite nel campo note presente nel corso della procedura d'ordine.