La stampa Direct to Film è rivolta a stamperie, ricamifici, tipografie, agenzie di comunicazione, negozi di articoli sportivi e copisterie che vogliono personalizzare capi di abbigliamento e merchandising con stampe di qualità premium a prezzi competitivi.
Cos’è la stampa
Direct to Film
La tecnologia DTF o Direct to Film è una tecnica innovativa che produce una stampa ad alta risoluzione, nitida e pulita, molto resistente e durevole.
Attraverso una stampante apposita la grafica viene stampata direttamente su una pellicola transfer dtf che, una volta polimerizzata, può essere applicata su moltissimi tessuti di materiali diversi, come cotone, lino, feltro, pelle, nylon, poliestere, e così via.
Il nostro servizio di stampa DTF in tutta Italia, mantiene costi contenuti e l'immagine finale risulta perfettamente scontornata e integrata nel tessuto.

Accendi la tua pressa e attendi che raggiunga i 145 gradi, poi posiziona il capo da stampare
Posiziona la nostra pellicola DTF sul capo da stampare e poi chiudi la pressa e mantieni per 10/12 secondi. Dopodiché aprila


Togli la pellicola dal capo stampato sfogliandola in diagonale
Posiziona sulla stampa un foglio di carta da forno e pressa per 4/5 secondi alla stessa temperatura, per dare ancor più stabilità alla stampa stessa


Una volta aperta la pressa togli la carta da forno e il tuo capo sarà pronto a sbalordire i tuoi clienti!
